I vostri feedback

da Viaggiare Zaino in Spalla

Grazie infinite per i vostri feedback, gli incoraggiamenti, le belle parole, la stima e l’affetto che mi dimostrate sempre. Viaggiare Zaino in Spalla esiste anche grazie a voi e al vostro supporto emotivo. Non posso che essere grata per questo. Vi imprimo qui, come un mantra che mi da la carica per andare avanti ogni giorno verso questa strada che ho scelto e verso i miei sogni più belli. Perché aiutare voi aiuta anche me.

separatore

Silvia con te scopro sempre cose nuove e mi fai scoprire posti in cui mai potrò andare… Grazie mille delle tue condivisioni!

L.T. (Italia)

Spero le gambe reggano bene, sopratutto la prima tappa. Adesso con calma organizzo lo zaino e il resto verrà da sè. Se mi dici che anche le gambe reggono… allora sono a cavallo. Grazie, sopratutto per infondere sicurezza!

Emanuele (Italia)
separatore

Ammiro tantissimo il tuo coraggio di partire e viaggiare.

Non i soliti viaggi turistici.

Vorrei poter riuscirci pure io.

Marina (Italia)
separatore

Ciao Silvia, seguo il tuo blog da un po’ di tempo e dato che tra poco mi laureo mi piacerebbe partire per fare il cammino di Santiago. Grazie mille per il tuo Blog, molto “inspiring”.

Chiara (Italia)
separatore

Ciao Silvia, ho appena letto i tuoi articoli del blog sul cammino di Santiago, bellissima esperienza che spero di poter fare anche io (…ma ho una Fifa terribile a farlo da sola).

Hai avuto veramente un grande “fegato” complimenti, sei stata bravissima!

Alessandra (Italia)
separatore

Sylvié è una donna meravigliosa, viaggiatrice che non si stanca mai, sempre positiva, sincera e grande, una grande amica: un’amica del cuore. Nel mondo ci sono davvero poche persone che riescono ad avere qualcosa di speciale dentro di sé e che li porta lontano, dove sono i loro sogni.

Sylviè, t’ho conosciuta un’anno fa quando avevi finito il cammino, in quel periodo io stavo per finire il mio viaggio in Spagna, subito ho capito che tu eri (e sei) una di quelle persone di cui ho parlato sopra. Un abbraccio!

Diana (Messico)
separatore

Apprezzo molto l’entusiasmo di Silvia, trasmette davvero tanta voglia di viaggiare.

Gianni (Italia)
separatore
separatore

Questo è un Blog molto ricco di informazioni, dove é importante l’entusiasmo e la voglia di viaggiare, scoprire. La finalitá del viaggio é sempre molto personale e Sylvié riesce a stimolare e incuriosire, esortando a lasciare le proprie paure a casa e partire.

Lo fa con il suo coraggio e il suo sorriso dolce, consapevole del fatto che un viaggio é sempre una sfida personale che val la pena affrontare, perché é un arricchimento ineguagliabile. Grazie per il tuo entusiasmo Sylvié.

A.Y. (Italia)
separatore

Invogli a partire con semplicità e naturalezza amando la natura

Cinzia R. (Italia)
separatore

La fruibilità e accessibilità dei percorsi consigliati dimostra che questo non ê un sito per poche/i elette/i, ma per chiunque cerchi ispirazione per mettersi in gioco e osare, tenendo sempre presente la propria realtà.

Maria C. (Italia)
separatore

Un blog ricco di informazioni e foto. Sempre accompagnati da un sorriso.

Kikko (Italia)
separatore

Un grande cuore in cammino

Maria M. (Italia)
separatore

Sylvié persona molto speciale.. ogni cosa che realizza nella sua vita è intriso di premura e Amore.

Renny (Italia)
separatore

Blog interessante e istruttivo

L.G. (Italia)
separatore

Sylvie è gentilissima e leggere la sua pagina facebook e il suo blog è sempre un piacere! Riesce a invogliare anche una pigrona come me a pensare di camminare e apprezzare le passeggiate!

Sandra (Italia)
separatore

Appassionata, solare e sempre gentile! propone itinerari freschi e in armonia con la natura. un piacere leggere e scoprire sempre qualcosa di nuovo e frizzante

Ale C. (Italia)
separatore
travel-blogger-2
separatore

Super nice blog with a lot of useful information as well as suggestions for future paths.

Thank you Silvia!!

C.M. (Danimarca)
separatore

Positive vibes

A.C. (Danimarca)
separatore

Non ti conosco di persona , ma ammiro la forza e la positività con cui affronti la vita.

Sei un esempio per tutti . Ti abbraccio.

Cristina (Italia)
separatore

Lascia un commento